Al via il 20 marzo a Castel Goffredo i prossimi corsi di Noemi Trust

Al via il 20 marzo a Castel Goffredo i prossimi corsi di Noemi Trust


Periodo:
Tipologia:
Comune:


“La salvaguardia del patrimonio culturale ed economico attraverso la valorizzazione del capitale umano”, è questo l’obiettivo di NOEMI TRUST che lancia un ventaglio di offerte formative davvero ricco e poliedrico suddiviso nei 2 semestri del 2014. “Formazione mirata e di alto livello, destinata agli imprenditori, ai giovani studenti e agli adulti che intendono rinnovare il proprio profilo, che spazia dalla moda all’ecosostenibilità, dalla finanza all’informatica, avvalendosi sempre di importanti professionisti dei settori di riferimento”.

Dal prossimo 20 marzo, infatti, inizierà il corso di “Educazione Bancaria e finanziaria” mirato alle imprese e che sarà focalizzato sul dialogo banca-impresa e sulla neo-imprenditoria. Cinque lezioni gratuite nelle quali saranno affrontati temi importanti per le aziende che voglio intraprendere la strada della ripresa industriale ed economica: i finanziamenti all’imprenditoria, i mercati esteri e la globalizzazione e le reti d’impresa.  Ad aprile invece inizieranno i corsi “Informatica applicata alla gestione aziendale”, “Produrre in modo ecosostenibile – la chimica verde applicata all’industria tessile” e il “Corso di lingua inglese” basato sul metodo Callan. Al termine di ciascun percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione legalmente riconosciuto da parte del Centro Eda di Castel Goffredo. Per gli studenti questo certificato avrà valore di credito formativo.

Per info e iscrizioni: Ufficio Turistico delle Terre dell’Alto Mantovano, via Roma 7 a Castel Goffredo, tutti i giorni tranne il mercoledì 8,30/12,30 15,30/19; domenica 10/12,30;

0376 781218; info@noemitrust.it

Scarica il pdf di presentazione dei corsi.



Contatti terre alto mantovano

Tel: +39 0376 781218
Email: info@terrealtomantovano.it

Scopri anche: