La Notte Bianca di Castiglione
Periodo:
Tipologia:
Comune: Castiglione delle Stiviere
La notte del 13 settembre a Castiglione delle Stiviere raddoppierà! Rinviata per maltempo, la NOTTE BIANCA DEI LIBRI, evento dedicato ai libri e alle case editrici, si aggiungerà al ricco palinsesto della NOTTE BIANCA di Castiglione delle Stiviere, già in calendario per quella data e organizzata dall’Associazione Zeus con il patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere.
Zeus e Amministrazione stanno definendo i dettagli del programma perché l’intento è quello di coinvolgere le tante realtà della città, al fine di realizzare una lunga notte castiglionese che veda il divertimento in prima fila senza dimenticare gli aspetti storici e culturali (dalla Gazzetta di Mantova del 5 agosto 2014)
In piazza Ugo Dallò, ci saranno gli espositori di libri e le case editrici, con autori e bancarelle di libri usati e microeditoria, accompagnati anche da un concerto. In piazza San Luigi, invece, sono previsti stand a tema, esibizioni di ballo e di attività sportive, musica con dj, oltre a diverse attività commerciali. Per le vie della città numerosi stand di associazioni e stand di hobbisti, collezionisti e artigianato.
VENERDI’ 12 SETTEMBRE IMPERDIBILE ANTEPRIMA. FABRIZIO PALERMO ripeterà il concerto che si è tenuto in teatro il 26 luglio scorso per permettere a tutti di conoscere il suo lavoro di rivisitazione in chiave jazz del repertorio di De Andrè. Appuntamento quindi alle ore 21 in piazza Dallò (ingresso libero)
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina “Notte Bianca a Castiglione delle Stiviere“