La nuova stagione del Teatro Sociale

La nuova stagione del Teatro Sociale


Periodo:
Tipologia:
Comune: Castiglione delle Stiviere


Torna una nuova stagione teatrale a Castiglione delle Stiviere e quest’anno sarà anche l’occasione per celebrare un importante traguardo. Nel 1991, 25 anni fa, infatti, riapriva il teatro sociale di Castiglione delle Stiviere e da allora la stagione teatrale è cresciuta fino a diventare un appuntamento fisso caratterizzato dai grandi nomi del panorama nazionale.

 

Bruno Cavallarin, tra i responsabili della programmazione, racconta le principlai novità: “la prima è che in modo programmatico vengono inseriti alcuni spettacoli in replica; la seconda, alcune scelte sono state pensate in maniera specifica per un pubblico giovanile e per le scuole; la terza, si è realizzata una prima collaborazione con teatri locali (in particolare con il teatro di Guidizzolo) che potrà svilupparsi nei prossimi anni. Inoltre, a fianco della programmazione in cartellone, si è pensato di promuovere un’uscita al Piccolo di Milano a prezzi vantaggiosi per lo spettacolo di Eduardo Le voci di dentro con Toni Servillo. A grande richiesta, si ripeterà l’operazione di collaborazione con le Scuole di Teatro per proporre uno spettacolo ideato e prodotto da un cast di giovani aspiranti attori”.

 

La campagna abbonamenti si terrà domenica 26 ottobre 2014 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la biglietteria del Teatro Sociale, via Teatro 1. Proseguirà lunedì 27 ottobre 2014 e martedì 28 ottobre 2014, dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

 

Scarica il programma: STAGIONE CASTIGLIONE

Leggi qui l’articolo della Gazzetta di Mantova e le parole di Francesca Zaltieri, Vice Presidente della Provincia di Mantova.

Indirizzo: Via C. Battisti 4, 46043
Telefono: 800.295785
Fax: 0376.670466
Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.castiglione.mn.it


Contatti terre alto mantovano

Tel: +39 0376 781218
Email: info@terrealtomantovano.it

Scopri anche: