Conclusa la campagna “CLICK! Accendi il MAST e le sue infinite storie”

Conclusa la campagna “CLICK! Accendi il MAST e le sue infinite storie”


Periodo:
Tipologia:
Comune: Castel Goffredo


Lo scorso 7 febbraio si è conclusa la campagna di raccolta fondi online “Click! Accendi il MAST e le sue infinite storie” promossa dal Gruppo San Luca Onlus di Castel Goffredo. Lanciata sulla piattaforma di crowdfunding “Innamorati della Cultura”, l’operazione è durata 60 giorni ed è stata sostenuta da 49 finanziatori che hanno consentito di raccogliere € 3.280,00.
A VOI va il nostro GRAZIE!

Guarda il video

“E’ vero: ci eravamo prefissati un traguardo più alto, ma ci riteniamo molto soddisfatti, perché in questi mesi abbiamo ricevuto parole e segnali di stima e di fiducia che ci spronano a continuare con ottimismo nell’impresa. Inoltre, con questa operazione abbiamo risvegliato l’interesse della stampa locale (Gazzetta di Mantova, Voce di Mantova, Telemantova, Montichiariweek, Radio Vera e Radio Bruno) e nazionale (Famiglia Cristiana, Avvenire, Il Giorno e Radio Stonata) che ha puntato i riflettori sul museo MAST Castel Goffredo e sull’importante patrimonio che accoglierà. GRAZIE per la preziosissima collaborazione!”

E adesso cosa succede? La ricerca di fondi e di sostenitori continua!
Ognuno di noi, infatti, può contribuire in diversi modi e mettere un po’ di sé nel museo della città.

Ecco alcuni esempi:
– diventando socio del Gruppo San Luca Onlus
– facendo una donazione in denaro sul c/c dell’associazione. IBAN: IT76 C084 5457 5500 0000 0013 091
– adottando un’opera d’arte oppure una sala del MAST (info: 335 5355605)
– devolvendo il 5 per mille (C.F. 90013690202)
– regalandoci i libri che non leggi più per arricchire il nostro banco durante Libri Sotto I Portici (librisottoiportici@libero.it; 349 3543558)
– donandoci un po’ del tuo tempo collaborando concretamente ad alcune attività dell’associazione: aggiornamento sito internet, visite guidate, custodia mostre e museo, gestione book shop, logistica ecc… (info@grupposanlucaonlus.it; 335 5355605)
– prendendo parte ai corsi, alle conferenze e ai concerti che organizziamo durante l’anno
– passando a trovarci quando siamo presenti in altre manifestazioni (ad esempio Aroma di Flora et Labora il 13 e 14 maggio 2017)

Anche il gesto più piccolo per noi ha un enorme valore.

 



Contatti terre alto mantovano

Tel: +39 0376 781218
Email: info@terrealtomantovano.it

Scopri anche: